Porta pannelli Wedge

Richiedi preventivo per Porta pannelli Wedge

Il porta pannelli Wedge in acciaio verniciato è un prodotto composto da 2 elementi che  semplicemente unendosi tra loro possono sostenere alla base dei cartelli rigidi verticali.

La sua forma è studiata appositamente per risolvere velocemente e senza alcuna difficoltà qualsiasi necessità di allestimento per l’esposizione di pannelli rigidi con vari spessori e misure. Le 2 strutture che lo compongono sono identiche nella forma e, tramite 2 viti, sono in grado di stringere il pannello da sostenere creando una robusta base efficace ed elegante.

Il porta pannelli Wedge in acciaio è un prodotto versatile, facile da spostare e sempre riutilizzabile oltre che con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

E’ disponibile in varie dimensioni per adattarsi a sorreggere altrettante misure di pannelli rigidi e, non ultimo, ha il grande vantaggio di poter essere utilizzato sia all’interno che all’esterno in quanto concepito proprio per soddisfare qualsiasi esigenza.

Fornito sciolto o su richiesta con pannello stampato con la grafica fornita dal cliente che potrà essere anche più larga della base.

Caratteristiche prodotto:

MATERIALE: 2 elementi in acciaio verniciato
ACCESSORI: viti di fissaggio
ASPETTO: ben rifinito con finitura opaca col. argento
FORMA: a V rovesciata
MISURE: cm.30 / cm.60 / cm.80 / cm.100

Guida alla preparazione dei file di stampa

 

    Form richiesta preventivo:

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori

    Allega un file (max 10mb):

    Desidero iscrivermi alla newsletter

    Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiari di aver letto e compreso la privacy policy.

    [cf7sr-simple-recaptcha]