Restyling di interni

Condividi questo articolo:
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Print this page
Print

Richiedi preventivo per Restyling di interni

Grazie all’ausilio di particolari pellicole adesive tecnologicamente avanzate e alla professionalità di un esperto decoratore, è possibile effettuare restyling di punti vendita, show room, uffici, alberghi e di qualsiasi altro ambiente che necessiti di un innovativo ammodernamento.

Abbiamo a disposizione una vasta gamma di pellicole per rivestimenti: metallizzato, pelle, carbonio, mimetico, zebrato, perlescente, brillantinato, spazzolato, legno, jeans e tanti altri.

Con questa tecnica avremo due grandi vantaggi, il primo di ottenere finiture difficilmente realizzabili con altre tecniche e secondo, la possibilità di eseguire restyling in tempi brevi e soprattutto evitando il blocco dell’attività commerciale rispetto ad interventi tradizionali.

Basti pensare ad esempio alla necessità di sostituire il vecchio bancone in muratura di una pizzeria, e anziché doverlo smantellare con tutti i disagi del caso, rivestirlo semplicemente con le nostre pellicole per donargli una veste completamente nuova e moderna.

Guida alla preparazione dei file di stampa

Form richiesta preventivo:

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Desidero iscrivermi alla newsletter
Cliccando su "INVIA" dichiari di aver letto e compreso la privacy policy.