Decorazione automezzi

Condividi questo articolo:
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Print this page
Print

Richiedi preventivo

La decorazione dei veicoli commerciali consente alle moderne imprese di sfruttare strategicamente le potenzialità delle proprie flotte aziendali per aumentare la visibilità del proprio marchio e la diffusione dei propri messaggi.

Si possono personalizzare automezzi di qualsiasi genere: autoveicoli, furgoni commerciali, camion industriali, taxi, autobus ecc…
Le decorazioni possono spaziare dai semplici allestimenti con vinile pretagliato a più colori,  a personalizzazioni con stampe digitali plastificate per coperture parziali o integrali dei tuoi mezzi, il tutto stampato in qualità fotografica.

Tutto il processo produttivo avviene esclusivamente all’interno dell’azienda, dalla fase di progettazione e sviluppo dell’idea, alla produzione interna di tutti i materiali necessari, fino all’allestimento eseguito con personale interno altamente qualificato.

TIPOLOGIE DI DECORAZIONE:

• Prespaziato
Tecnica ad intaglio per mettere in risalto esclusivamente testi e loghi aziendali a tinte piatte anche a più colori sormontati, solo per coperture parziali della carrozzeria.
• Stampa digitale
Tecnica utilizzata per stampare sfumature in quadricromia e immagini ad alta risoluzione inerenti alla tua attività, in grado di catturare più facilmente l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Viene normalmente richiesta per coprire integralmente un automezzo, ma allo stesso tempo può essere anche utilizzata per decorare parzialmente gli spazi disponibili.

MATERIALI DISPONIBILI:

• Vinili da taglio colorati lucidi e opachi
• Vinile da stampa monomerico (per brevi durate e superfici lisce)
• Vinile da stampa polimerico (per medie e lunghe durate e superfici leggermente curve)
• Vinile da stampa cast (per lunghe durate e decorazioni integrali)
• One-way microforato (solo per superfici vetrate, consente di vedere dall’interno verso l’esterno, ma non il contrario)
• Supporti magnetici asportabili

N.B. Tutti i vinili da stampa vengono normalmente accoppiati a una laminazione opaca o lucida per una maggiore protezione degli stessi.

Guida alla preparazione dei file di stampa



Form richiesta preventivo:


I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Desidero iscrivermi alla newsletter

Cliccando su "INVIA" dichiari di aver letto e compreso la privacy policy.